lunedì 27 ottobre 2014

CALCIO, DAE, TEATRO, CENE... E MOLTO ALTRO!

Sono state due settimane fitte di impegni, non ci siamo fermati un attimo.
E ve le vogliamo descrivere con tante foto che spiegano più di mille parole.

E... Grazie a Paolo Nava per le molte foto che ha fatto!

Il 18 ottobre 2014 abbiamo inaugurato presso la palestra di Vittuone un nuovo DAE grazie soprattutto all'aiuto e all'interesse dell'associazione Verso Oriente Centro Studi Discipline Orientali. La giornata è stata resa speciale e unica anche grazie alla splendida partecipazione delle ginnaste di Tiziana Moscatelli con un bellissimo Flash mob.















La sera del 18 ottobre è stata la volta dello spettacolo teatrale "Bianco e Rosso" il cui ricavato è andato tutto all'associazione.








Il 25 ottobre gli Amatori Calcio hanno giocato una partita a Rimini e ci hanno invitato come associazione per parlare del nostro progetto e di quello che facciamo in uno stadio cardioprotetto.











Sempre la sera del 25 ottobre siamo stati impegnati con la cena campana dell'Albero del Riccio e grazie a loro e agli amici di OPS è stata un vero successo!









E infine, sempre la sera del 25 ottobre, è stata richiesta la nostra presenza presso la palestra di Corbetta "Aldo Moro" dove abbiamo inaugurato un DAE e dove si celebrava una serata dedicata al basket grazie all'impegno del CBC (Corbetta Basket Club).






Nessun commento:

Posta un commento