sabato 5 settembre 2015

L'ANNIVERSARIO

Ieri si è corsa la 3^ Strapasciata del Naviglio organizzata dal Tapascione Running Team. Inutile dire che è stato un successo sotto tutti i punti di vista e che le Magliette Rosse sono arrivate come 2° gruppo più numeroso. Ma quello che vorrei sottolineare è che questa corsa è stata per due delle nostre Magliette Rosse "la loro prima volta". Per due di noi (che forse non sanno neanche di avere questa cosa in comune) questa corsa rappresenta l'inizio di qualcosa di grande: parliamo di Massimiliano e Loredana. Per entrambi e in maniera totalmente diversa questa corsa, l'anno scorso, è stato l'inizio di un "cambiamento". Quindi mi sento di dire che ieri per loro è stato il primo anniversario da festeggiare con le Magliette Rosse. Per cui... auguri Massimiliano e Loredana! In un anno avete fatto dei passi da gigante in modo così diverso ma unico.

Ieri sera abbiamo avuto l'ennesima riprova che essere una Maglietta Rossa e un modo di essere e di partecipare e affrontare la vita. Siamo e resteremo sempre Magliette Rosse, anche indossando un pigiama grigio o un cappotto marrone. 

Buona vita Magliette Rosse! E grazie per ieri sera.



























2 commenti:

  1. Cuore motore per mutare dolore in amore- una roba cosi insomma, camminandoci sopra

    RispondiElimina
  2. Io sono una persona che offre prestiti a tassi di interesse per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ... sono prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Contatto - me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera. Sono pronto a dare questo prestito in un massimo agitazione per 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta. Contatto - me per informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: sophiacarlot2@gmail.com

    RispondiElimina